Post by voilidevita on Feb 8, 2022 7:31:47 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Toca Life World ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Toca Life World IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molte gemme hackerano ▞▞▞
▞▞▞ Toca Life World 2022 version ▞▞▞
Gioco bellissimo, puoi mettere altre case gratis?(anche edifici)grazie
Il gioco e molto molto brutto E fa schifo
Adoravo questo gioco ma oggi sono rientrata e non mi caricava,ho provato a disinstallarlo e installarlo. Appena sono entrato non avevo piú tutti i miei mondi a pagamento.
Non so di tutti gli altri. Ma prima dell'aggiornamento sono diventato casualmente incapace di giocare. Non caricherà alcun contenuto e ho acquistato quasi tutto nel gioco. Ho contattato il team di supporto da luglio senza risposta! Ho appena aggiornato e ancora non riesco a caricare alcun contenuto.
Odio questo è la stessa cosa più e più volte e tutte le cose hanno bisogno di soldi ed è la stessa casa, per favore, fai cose nuove che non hanno bisogno di soldi.
PERCHE'. NON. MI. VA. MIESCE. DI PARTENZA. MA. NON. CARICA?
Il gioco e bello però abbiamo pagato la villa moderna ed non è arrivato niente 🖕
Questo gioco e molto bello pk puoi creare molte storie e creare i personaggi, ma c'è un problema per chi non ha i soldi per pagare ciò parlo che ci sono città , arredamenti e nuovi personaggi ma costano con soldi veri e de cuesto che parlavo , io vorrei che i mondi fossero gratis se potete e se vi va bene🥺🥺☺️
È un gioco 🎮, io adoro i giochi dove ai tuoi personaggi e puoi farci le storie avrei dato 100000000000 stelle ma non si può fare. E sono una bambina 👧,e il bello è che non ci sono pubblicità.
Toca Life World: Build stories Maarifləndirici gpm
Toca Life World Pendidikan sove
Per iniziare la pubblicità è falsa perché se voi creare i mondi devi pagare e poi se voi creare personaggi devi pagare, e su regali mettete no sempre gli stessi regali e poi quando c'è una festa mettete un mondo gratis per quella festività e per questo mi piace di più roblox, li c'è solo aria vp ma meno poi giocare di più spero che avete capito e spero che migliorate toca bocca di fare meno cose a pagamento . Ciao e buona giornata
Toca boca gratis - InToca Life World puoi costruire il tuo mondo. Disegna un personaggio, crea la tua casa, incontrati con i tuoi amici,
Do a questo gioco una buona recensione, penso che potrebbe richiedere una piccola correzione. Non so se sono solo io, ma posso solo creare una certa quantità di personaggi, ma nel complesso è un buon gioco.
Questo gioco è fantastico, ma dall'aggiornamento TUTTI i pacchetti che ho acquistato sono improvvisamente spariti. Non so quanto ho speso negli ultimi anni, ma era molto.... Per favore, aggiustalo..
Io lo stanze adoro solo che vorrei che nella casa da creare ci fossero più senza pagarle e anche i pacchetti almeno 3 o 4 gratis
Salve la mia bimba che gioca gli sono spariti tutti personaggi, sono tutti mondi che abbiamo acquistato però quello che manca sono personaggi non capisco perché?
Questo gioco è divertente ma non ci sono abbastanza vestiti, non ci sono mantelli neri né vere camicie nere senza loghi e hanno bisogno di aggiungere cappotti neri solo vestiti neri.
Run Cow Run פעולה hnd
Toca Life World Opetus crmz
L'app e abbastanza carina però il caricamento dura troppo e se nei posti a più piani per andare a un piano all'altro preferisco se non ci fossi un caricamento.
Toca Life World 1.14 MOD (sbloccato) - APK Home
Scarica il gioco Toca Life: World su Android. Un mondo in miniatura con un sacco di possibilità.
Non so se questo accade a molte persone, ma il mio gioco ha ripristinato tutto senza che io faccia nulla. Ha ripristinato tutte le mie case, ha ripristinato il centro commerciale e tutti gli altri edifici e sono davvero arrabbiato perché ho passato molto tempo a cercare di far sembrare belle quelle case. ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Io gli metto cinque stelle perché l'app comunque è bella sarebbe ma non mi piace il fatto che tutti dicono che è tutto da pagare perché già loro lo fanno pagare poco in più gli dite che il giocho è tutto da quindi perme un po e giusto che mettono le cose da pagare non per essere un po cattiva con voi e voi no però già loro mettono le cose a poco prezzo in più voi gli dite così ce poverini e quindi poi bho se per voi è giusto fare così continuatelo a fare ok cmq il giocho a me piace
Mi piace l'app ma no tanto perché certe volte ti fa ricominciare da capo tutto però l'app mi piace se è per questo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
È un grande gioco, ma non mi piace davvero che tutte le cose buone costino soldi come le case, i negozi di alimentari e il ristorante, ma dobbiamo rimanere con qualcosa.
Questo gioco va bene. Ma correggi i bug perché se non lo fai il tuo gioco non sarà affatto giocabile perché una volta ho costruito una casa e si è ripristinata da sola ed ero molto arrabbiato, quindi per favore correggi i bug.
Gioco su iPad e in realtà mi piace abbastanza questo gioco, ma mi caccia via sul mio iPad e lo odio come se non sapessi perché, ma mi caccia fuori dal gioco ma sul mio telefono non mi caccia quindi non so quale sia il problema qualcuno può per favore dirmi cosa fare perché come se fossi così arrabbiato aiutatemi
Buon gioco, ma ogni volta che uso il creatore di personaggi posso caricare solo 1 personaggio alla volta.
5 stelle perché è un giocossimo bellissimi però non mi piace che i mondo belli sono a pagamento ceh. Anche quelli gratis sono belli ma non è giusto... arrivederci
Toca Life World Pendidikan sove
Toca life e il mio gioco preferito perché,li ti puoi sfogare ad esempio puoi creare una storia per esempio(la bambina maltrattata parte 1)io ho molta fantasia e anche voi se vi installate toca life ovviamente facendo la mod(andate su google e scrivete happymod poi cliccate il secondo e cliccate quel quadratino bianco dove c'è scritto scarica vi dovrebbe uscire un quadrato grande dove dice scarica voi scaricate un altro quadrato e dadi happymod installa o annula voi cliccate scarica scarica
Toca Life World Caratteri e Città gratuito
Il gioco è molto bello puoi creare peronaggi e inventare storie ma ci sono troope cose a pagamento e poi dopo l'ultimo aggiornamento mi sono spartiti tutti gli oggetti nelle poste e ho perso molte cose che avevo ottunuto con i regali poi oggi sono entrato nella mia casa ed era sparito tutto era come se avessi installato toca per la 1 volta non so se è solo un mio problema o c'e l'ha anche qualcun'altro ma spero che puoi risolverli
Toca Life World 3. Condividi Condividi. di Olbogatyr. Mi piace. Altro. Modifica contenuto. Embed. Login necessario. Tema. Caratteri.
Scarica Toca Life World su PC con MEmu Android Emulator. Divertiti giocando sul grande schermo. Toca Life World è la nuova app in cui puoi crearti il tuo
Ho dato 5 stelle perché è bellissimo però in questo periodo non mi legge i personaggio allora perda ore quelli di toca mi potete risolvere questo problema??
Ho così tanti problemi, prima ho comprato un pacchetto hello kitty, poi non è apparso, quindi l'ho disinstallato e poi reinstallato, una volta reinstallato Toca life world ALCUNE delle mie cose che avevo acquistato in precedenza si sono mostrate più della metà non lo facevano t nessuna delle case o pacchi. Per favore, aiutami a risolvere questo problema.
E un app molto bella ,alimenta la fantasia dei bambini e la loro creatività. Però sarebbe meglio se alcuni mondi fossero gratuiti , perché non credo che tutti i genitori bambini dei bambini possono permettersi q tutti questi acquisti
Toca Life World Opetus crmz
Lo adoro! Tranne una cosa, continuo a dimenticare i miei personaggi in posti casuali e non mi piace come continuo a finire al floople una volta che cambio i miei avatar.
Lo classificherei un 5, ma ha cancellato il mio arredamento nelle case che mi ha fatto molto arrabbiare. Ho anche visto alcuni difetti in cui i miei vestiti scompaiono e vestiti e oggetti casuali appaiono dal nulla? Non vedo l'ora che risolvate questi problemi!
Toca Life World: Build stories Maarifləndirici gpm